mercoledì 13 giugno 2007

Sapete

Sapete che il vostro prediletto soffre di una rara forma di invidia? Sì è vero, adoro leggere quei blog dove ci sono dai 20 ai 60 commenti per post, dove chi scrive viene osannato come se fosse un Dio, dove tutti ridono o piangono per quello che c'è scritto (a seconda del tono che tale scritto ha) e dove tutti elargiscono consigli, si preoccupano per l'autore/autrice o sono felici per lui/lei.

Invidio questi blog dove l'autore si sente un po' un nuovo comico del terzo millennio, un Montanelli telematico, un favoloso cabarettista; nel caso sia donna ancora più semplice, magari condito da qualche foto di tette, culi e figa (mi riferisco a chi ora a forza di questa roba ha anche uno spazio su un noto settimanale? ma no, che cattivi che siete).

Allora mi rendo conto che il blog è l'ennesima mania di protagonismo, nato come strumento splendido e sfruttato come merda al sole. Per cui tanto vale che anche noi ci uniamo al carro dei blog con mille milioni di commenti!
Ma la verità è che non ci riusciremo mai, perché non ci lamentiamo troppo, non siamo belli/emo/sorridenti/piangenti/trendy/dio/porco/madonna/merda.

Come sono insoddisfatto, nessuno commenta il nostro blog, non abbiamo schiere di fan che discutono le nostre liste della spesa, le nostre situazioni nel traffico, le nostre divagazioni pseudo idiote, nessuno che ci commenta il blog solo perché siamo fighe (fatevi un search, troppi ce ne sono) o perché siamo artisti.

Non scriviamo post in versi, ma potrei iniziare a farlo ora:

"M'addolora il vil pensiero
della madonna senza siero,
Gesù cristo l'ha scordato!
Che Dio sia dannato."

Forse questo non basta a renderci poeti, dovremmo provare a postare qualche foto che sia molto artistica, vagamente emo e molto porca. Ma non ho la macchinetta giusta e soprattutto non ho voglia di aprire Photoshop (vi siete accorti che a sto mondo nessuno fa più una cazzo di foto senza usare un programma di merda per ritoccarla?).
Dovrei iniziare a commentare blog altrui, stringere amicizie zie zie così io commento il tuo e tu commenti il mio anche se in verità a te NON FOTTE UN CAZZO di quello che scrivo e a me MENO CHE MENO.

Adesso ho finito, cercatevi pure un blog che abbia 4000 mila commenti, sia aperto dal 1919 e abbia figa. Porco Dio.

3 commenti:

Debiru ha detto...

Porco il padre eterno, c'ho messo 20 minuti per loggarmi, google blog di merda e sistemi di sicurezza del cazzo buoni solo a perdere tempo, ti credo che non ce lo commenta nessuno, per la madonna

Anonimo ha detto...

per me non capisci una sega, sei frustato, non hai la minima speranza nel futuro e non vali un cazzo. non ho mai conosciuto una persona capace di dire tante cazzate tutte insieme, chissà se sei veramente stupido come sembri o se è solo uno stupido gioco di ruolo
vai a cacare

Anonimo ha detto...

vedi, ti lamenti che non ci sono commenti e ne appaiono tre! dio vespaio schiacciato