mercoledì 28 marzo 2007

La Madonna.

Ora, io non voglio essere sempre quello che caca il cazzo, ma non posso andare avanti così. Capite, è un mese che mi sveglio per colpa delle martellate di questi fottuti muratori e la cosa mi sta lentamente uccidendo. Io ho già tanti, tantissimi problemi per la capoccia e adesso ci si mettono anche questi fottuti aggiustacase del cazzo. Io dico: vuoi aggiustare la tua merdosa abitazione? LO FAI DURANTE L'ESTATE PERDIO, QUANDO SEI SOLO IN QUESTO PALAZZO DI MERDA.

La cosa mi fa incazzare ogni secondo di più, come in questo preciso attimo, dove posso ascoltare il soave ritmo di 4 martelli insieme. Come se non bastasse, perché Cristo è porco e non basta mai il suo essere infame, ai problemi si sommano ALTRI problemi, altre preoccupazioni, altre depressioni del cazzo di Dio moscio. Sono andato a vedermi un film ieri e faceva defecare un defunto, svegliandolo prima e poi facendolo andare di corpo.
Tutto quello che voglio è a km di distanza, più distante di Marte. Credi negli oroscopi? La mia risposta è "Porco Dio" la vostra? "Porca la Madonna"?


Io certa gente, adesso, arrivo a capirla. Le notizie folli che ascoltiamo ogni tanto, ora mi sembrano più chiare e tra l'altro è l'unica cosa chiara che esista a sto mondo per me. Io m'ammazzo.




2 commenti:

Debiru ha detto...

Ti sento molto calmo e tranquillo

Zagreb ha detto...

Bisogna essere razionali, anche se ti gira la testa.